Tutto ha inizio nel 1952, l'anno in cui Breitling ha lanciato un cronografo che sarebbe diventato il suo modello più emblematico e uno dei grandi classici dell'orologeria del 20 ° secolo: il famoso Navitimer, con un regolo calcolatore circolare che serve a gestire tutti i calcoli relativi ai aerea Navigazione. Non passò molto tempo dopo il rilascio del Navitimer che Breitling è stato avvicinato da più grande associazione al mondo di proprietari di aerei e piloti (AOPA), fondata nel 1939 negli Stati Uniti d'America, ha scelto questo modello come il suo orologio ufficiale. E 'per questo motivo che si vede il logo AOPA sul quadrante di tanti Navitimers producono nel corso del 1950 e 1960.

Tuttavia, dopo un lungo periodo di tempo in disparte, Breitling ha reintrodotto il Navitimer AOPA nel 2015, che ci porta al pezzo che vedete qui oggi. Una reinterpretazione del modello storico, il Navitimer AOPA serie limitata oggi ancora una volta porta il logo AOPA sul quadrante con le sue piccole ali ricurve sul suo quadrante nero, così come sulla sua fondello. Al fine di mantenere la Breitling AOPA più vicino possibile a quelle del passato, l'orologio è rimasto molto immutato salvo alcuni adattamenti moderni qua e là.

Nella loro missione di accompagnare aviatori contemporanee tra le nuvole, una volta di più, Breitling ha scelto di utilizzare il calibro 23 a carica automatica movimento automatico che è ufficialmente cronometro certificato dal COSC e vibra ad un alto 28.800 alternanze all'ora.

Avvolto intorno al movimento e proteggendolo da interferenze esterne è una cassa in acciaio di diametro 42 millimetri in acciaio con un vetro zaffiro bombato. Il vetro zaffiro è antiriflesso anche a prova su entrambi i lati per fornire la leggibilità ottimale. Una lunetta girevole bidirezionale con regolo calcolatore circolare finisce fuori dal caso.

L'orologio è finito con la vostra scelta di bracciale Navitimer o di pelle, cinturino in coccodrillo.
Breitling è sempre stato un leader quando si tratta di produzione di orologi di utensili per aviatori di tutto il mondo e la AOPA va solo a dimostrare che non si tratta sempre di innovare, ma di più su raffinazione ciò che è già un successo. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito breitling.com
没有评论:
发表评论