Orologio piacevole, ma non si può acquistare. Nessuno può. Vacheron Constantin ha pagato un sacco di soldi per fare questo orologio, e stanno mantenendo per se stessi. Credo che gli piace troppo a parte con esso? Può essere. Più probabilmente, lo speciale orologio soffitto marzo Chagall sarà in esposizione permanente, in giro per mostrare la roba di VC. Negli ultimi anni, a partire dal 2007, Vacheron Constantin ha tenuto una partnership con il l'Opera de Paris (Paris Opera House), ed è qui fare un reclamo aggiuntivo su quel rapporto riproducendo il famoso soffitto di Marc Chagall dal teatro dell'opera su un quadrante di orologio.
Ho scritto su questo pezzo qui, dove sono stato subito in grado di decifrare ciò che Vacheron Constantin è stato fino a. E 'stato facile dire che VC ha voluto riprodurre il soffitto su un quadrante di orologio in smalto. Bisogna rendersi conto che il livello di 200 metri del soffitto necessaria per essere replicata a mano su un quadrante 31 millimetri orologio di larghezza. Il soffitto è piuttosto sinonimo di stile di Chagall e fu completata nel 1964. Ci sono voluti artista smalto svizzero Anita Porchet 3,5 mesi per completare il quadrante. Tutto dipinto a mano, aveva bisogno di passare attraverso vari processi di cottura, alla fine di renderlo giusto. Questo è un esempio di perfetta smaltatura feu.
Il quadrante non era nemmeno in giro, ma la forma più simile a un ingranaggio. E 'necessaria posto per il "frame" di volti per andare intorno ad esso - proprio come nel caso della casa dell'Opera. In oro, questa cornice anche bisogno di essere inciso a mano. Si noti che ciascuna delle facce (le "teste ninfa") ha una diversa espressione sul suo volto - qualcosa che doveva essere riprodotto in guardia.
没有评论:
发表评论