Tre anni dopo l'apparizione di Apple Watch sul mercato, ho ancora freaked out e comprato questi orologi intelligenti. Prima di tutto, non ho nemmeno guardato tali dispositivi, ma ho rinunciato alla fine. Lo ho fatto per buona ragione.
Apple Watch sul mercato già da tre anni
Apple ha introdotto Guarda tre anni fa - 9 settembre 2014. Allora l'orologio è stato posizionato come il dispositivo più personale sul mercato, dietro il quale il futuro.
Sono passati tre anni, ma molti ancora non vedono il punto di comprare Apple Watch. Alcune persone non amano in modo esteriore, altri non capiscono il motivo della ricarica tranne l'iPhone, iPad e MacBook anche ore, e altri ancora non amano oggetti sul polso.
Tuttavia, Apple Watch rimane l'orologio intelligente più popolare sul mercato. E secondo i risultati del terzo trimestre di quest'anno, le vendite di orologi intelligenti sono cresciuti del 50%.
Tre anni non pensavo a questo orologio

Prima di acquistare Apple Watch, indossi un orologio Casio. Per gli ultimi due anni ho raccolto sette o addirittura otto pezzi della serie G-Shock e due modelli Edifice. È stato contento.
Tutti lavorano sulle batterie, che devono essere cambiate una volta in tre anni. E gli orologi sportivi sono protetti dall'umidità e dalla polvere al massimo, hanno funzioni aggiuntive che non ho mai imparato ad usare e un aspetto brutale.
Al contrario, Apple Watch potrebbe offrire una dubbia autonomia, quasi totale mancanza di protezione dalle sfide del mondo in giro e continuamente distrutta le notifiche. 
In linea di massima, è così che l'orologio ha guardato l'alba della sua formazione, ma fino al 2017 sono cresciuti in modo significativo in termini di utilità e praticità.
visualizzare più orologi copie e Rolex Oyster Perpetual
没有评论:
发表评论